VERBATEL
  • HOME
  • AZIENDA
  • CLIENTI E CERTIFICAZIONI
  • NEWS
  • CONTATTI

+39 0257301702

info@verbatel.com

Digitalizzare i processi per migliorare l’efficienza

9 Giugno 2023

Verbatel affianca le Pubbliche Amministrazioni guidando progetti di digitalizzazione, che da anni consentono  di aumentare l’efficienza dell’azione amministrativa e nel contempo rendere un servizio più immediato al cittadino.

Questa impostazione produce un risparmio economico ed organizzativo: dopo aver ripensato i processi, il personale può essere dedicato ad altre attività.

Ad oggi Verbatel ha rilasciato 1000 firme digitali personali grazie alle quali agenti e ufficiali di Polizia Locale quotidianamente sottoscrivono atti, relazioni, comunicazioni e richieste negli uffici situati in ogni parte d’Italia

Esse si aggiungono ed interagiscono con 800 tavolette e 800 tablet certificati per la firma grafometrica, che raggiungono il medesimo scopo: dematerializzare gli atti per gestirli in modalità più efficienti, economiche e rapide, spesso direttamente in operatività esterna, a bordo di una pattuglia o di un pronto intervento.

CONVEGNO RICCIONE 2023 - Stand Verbatel

Come di consueto saremo presenti al Convegno di Riccione per la Polizia Locale che si terrà nei giorni giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 Settembre. Il nostro stand è adiacente alle scale di ingresso del palazzo dei convegni.      

PALERMO - Inaugurazione Centrale Operativa - presente il Ministro degli Interni

“La Control Room si presenta come una piattaforma tecnologica in grado di comunicare e collaborare con le altre centrali operative delle forze dell’ordine, mentre per i cittadini rappresenterà un sistema dal quale raccogliere informazioni utili e con il quale poter interagire in tempo reale”. Queste le parole del sindaco di Palermo Roberto Lagalla nella nuova…

TRASFERIMENTO DATI MINISTERO INTERNO GEIS per Monitoraggio Incidenti stradali - Aggiornamento

Siamo stati informati che il Ministero dell’Interno ha introdotto alcune modifiche nel tracciato-dati richiesto relativo al ‘Nuovo Applicativo per il monitoraggio degli incidenti stradali’ per il caricamento in GeIS, come da circolare dello scorso 2 marzo. Resta invariata la modalità di trasmissione (verso le locali Prefetture, attraverso un file contenente tutte le informazioni), ma cambiano…

Contatti

Verbatel S.r.l.

Indirizzo: Via B. Quaranta, 52 - Milano (MI)

Telefono: +390257301702

E-mail: info@verbatel.com

PEC: verbatel@pec.it

P. Iva 11889490154

codice fatturazione: XL13LG4

Informativa sui Cookies - Privacy Policy

© Copyright 2023