SOFTWARE POLIZIA MUNICIPALE
Verbatel è un’azienda con competenze specifiche nell’ambito dell’information technology applicata alla Pubblica Amministrazione
La specializzazione ultratrentennale nell'ambito della informatizzazione dei flussi procedurali nei Comandi di Polizia Locale, nell’Arma dei Carabinieri e nei Comuni, ha consentito nel tempo di sviluppare una piattaforma integrata in grado di garantire l'ottimizzazione dell'organizzazione delle attività interne ed esterne.
L'evoluzione verso sistemi Web Based, con particolare interesse ed attenzione verso sistemi di raccolta e consultazione dei dati e delle informazioni in mobilità, la digitalizzazione dei documenti e delle procedure, la creazione di nuovi servizi rivolti alla sicurezza dei cittadini, è la sfida raccolta da Verbatel anni fa.
Tutti i prodotti Verbatel sono sviluppati con le più recenti tecnologie, ampliando e integrando soluzioni gestionali, sistemi cartografici, web application e mobile application, con una profonda padronanza dei vettori di comunicazione (Tetra, DMR, Bluetooth, Wi-Fi, UMTS, GSM, GPS).


SICUREZZA STRADALE
Applicazioni modulari per la raccolta, la gestione e l'analisi dei dati legati all’infortunistica e alla sicurezza stradale.


CONTROLLO DEL TERRITORIO
Controllo operativo in tempo reale delle risorse disponibili sul territorio.


POLIZIA GIUDIZIARIA E TSO
Controllo operativo in tempo reale delle risorse disponibili sul territorio, registrazione digitalizzata delle attività svolte, redazione di relazioni da tablet.


GESTIONE COMANDO
I processi di gestione del personale nel quotidiano sono strutturati in applicazioni che consentono ‘al vertice aziendale’ un rapido reperimento delle informazioni.


SERVIZI ALLA CITTADINANZA
La piattaforma sviluppata consente la raccolta delle segnalazioni fatte dai cittadini per situazioni di disagio urbano rilevate in tempo reale sul territorio comunale.


INTEGRAZIONI TECNOLOGICHE
Dal suo concepimento ad oggi Verbatel ha vissuto e partecipato al continuo sviluppo tecnologico che accompagna la nostra quotidianità.