VERBATEL
  • HOME
  • AZIENDA
  • CLIENTI E CERTIFICAZIONI
  • NEWS
  • CONTATTI

+39 0257301702

info@verbatel.com

TRASFERIMENTO DATI MINISTERO INTERNO GEIS per Monitoraggio Incidenti stradali - Aggiornamento

20 Luglio 2023
Siamo stati informati che il Ministero dell’Interno ha introdotto alcune modifiche nel tracciato-dati richiesto relativo al ‘Nuovo Applicativo per il monitoraggio degli incidenti stradali’ per il caricamento in GeIS, come da circolare dello scorso 2 marzo. Resta invariata la modalità di trasmissione (verso le locali Prefetture, attraverso un file contenente tutte le informazioni), ma cambiano alcuni aspetti del dataset: è previsto ad esempio un maggior dettaglio nei tipi di veicoli coinvolti. Sulla base di queste informazioni abbiamo aggiornato la procedura di estrazione già disponibile nel nostro software di Analisi Dati collegato all’applicativo Gestinc, per la gestione dell’infortunistica stradale. La query “Esportazione Incidenti per Ministero Interni” permette ai Comandi utilizzatori di Verbatel Gestinc di evitare il popolamento manuale del file di Access, ottimizzando così le varie attività.

incidentistradali.com raggiunge nel 2023 82.000 atti scaricati online

Continua la digitalizzazione a livello nazionale per il rilascio atti incidenti stradali. A fine 2023 il portale incidentistradali.com registra  60.000 utenti privati e 20.000 utenti qualificati (Assicurazioni, Studi di Investigazione, Legali) con oltre 82.000 richieste di accesso atti. incidentistradali.com è il primo portale rilascio atti online per gli incidenti stradali (attivo dal 2005) nel tempo…

CONVEGNO RICCIONE 2023 - Stand Verbatel

Come di consueto saremo presenti al Convegno di Riccione per la Polizia Locale che si terrà nei giorni giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 Settembre. Il nostro stand è adiacente alle scale di ingresso del palazzo dei convegni.      

PALERMO - Inaugurazione Centrale Operativa - presente il Ministro degli Interni

“La Control Room si presenta come una piattaforma tecnologica in grado di comunicare e collaborare con le altre centrali operative delle forze dell’ordine, mentre per i cittadini rappresenterà un sistema dal quale raccogliere informazioni utili e con il quale poter interagire in tempo reale”. Queste le parole del sindaco di Palermo Roberto Lagalla nella nuova…

Contatti

Verbatel S.r.l.

Indirizzo: Via B. Quaranta, 52 - Milano (MI)

Telefono: +390257301702

E-mail: info@verbatel.com

PEC: verbatel@pec.it

P. Iva 11889490154

codice fatturazione: XL13LG4

Informativa sui Cookies - Privacy Policy

© Copyright 2023